in

Mario Biondo esito terza autopsia: «Si è suicidato», rabbia e sconforto della famiglia

Morte Mario Biondo esito terza autopsia: «Si è suicidato», queste le risultanze dei nuovi accertamenti cui la salma del cameraman palermitano è stata sottoposta ormai un anno fa. Immenso il dolore e la rabbia della famiglia nel riscontrare che per l’ennesima volta gli esperti asseriscono che il 30enne si sia tolto la vita impiccandosi alla libreria di casa, nell’appartamento di Madrid che condivideva con la moglie, famosa showgirl spagnola, Raquel Sanchez Silva.

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Come è noto, la famiglia Biondo ha sempre respinto l’ipotesi del suicidio e sostenuto con forza, invece, la tesi dell’omicidio, convinta che la terza autopsia le avrebbe dato ragione. L’esito dell’accertamento invece conferma la tesi (suicidio) del medico legale spagnolo e del professore Paolo Procaccianti, medico legale del Policlinico di Palermo. «Noi non ci arrendiamo!», scrive su Facebook Santina D’Alessandro Biondo, più che mai agguerrita e decisa a confutare l’esito della succitata autopsia. «Stamani la procura ci ha consegnato il Ctu che conclude per il suicidio. I nostri consulenti sono già al lavoro perché riteniamo ci siano molte incongruenze e aspetti da approfondire ulteriormente. Siamo rimasti esterrefatti da questo esito, ma non ci arrendiamo», queste le parole dell’avvocato Carmelita Morreale, del pool difensivo dei Biondo, a La Repubblica.

mario biondo news pista omicidio

Proprio mamma Santina, due giorni fa, aveva annunciato via Facebook la notizia, nonostante lo sgomento e la rabbia: «In data odierna (23 ottobre 2019 ndr) ci è stata consegnata la copia della consulenza medico legale, le cui conclusioni propendono incredibilmente per il suicidio. Nei prossimi giorni avremo modo di comunicarvi le osservazioni dei nostri consulenti di parte, ai quali abbiamo già consegnato il dossier. In questo momento così delicato, vi preghiamo di non chiederci ulteriori notizie, se non dopo essere effettuati i dovuti riscontri». La donna mai come nei mesi scorsi si era detta convinta che l’ennesima autopsia sul corpo del figlio avrebbe finalmente smentito la tesi del suicidio e dimostrato che Mario è stato ucciso. Così però non è stato.

Potrebbe interessarti anche: Mario Biondo news, autopsia falsificata: sconcertante ammissione del medico legale

Luigi Mastroianni Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di “Uomini e Donne” si sono lasciati: l’annuncio ufficiale arriva su Instagram

Elena Barolo Instagram, senza veli è mozzafiato: «Vorrei essere quel cuscino»