in

Mario Biondo Le Iene smascherano detective privato: clamorose contraddizioni alimentano sospetti

Morte Mario Biondo news: sempre più ambigua la posizione di Eduardo Navasquillo, il detective inizialmente incaricato dalla famiglia del cameraman palermitano di far luce sul suo decesso e intervistato di recente dal programma Mediaset, Le Iene. L’investigatore, infatti, non sapendo di essere registrato aveva confidato al cronista di avere “molte altre informazioni sulla morte di Mario Biondo che preferiva non svelare”.caso mario biondo news

Morte Mario Biondo: il detective Navasquillo conosce la verità?

La trasmissione ha mandato in onda le sue parole inquietanti – “Ho molte altre informazioni che non ti dirò, perché il processo non è del tutto chiuso in Italia. Queste prove me le tengo, non per me ma per altre persone che potrebbero essere accusate della morte di Mario. Le posso divulgare solo se me lo chiede un giudice” – ed ora lui, a posteriori, le avrebbe definite “solo falsità”. In sostanza Navasquillo avrebbe smentito se stesso. Indiscrezione che, una volta divulgata da Le Iene, è arrivata subito anche in Spagna, dove gli inquirenti archiviarono in tutta fretta il caso come ‘suicidio’.

Clamoroso dietrofront del detective Navasquillo: “Tutto falso”

Il detective in sostanza ha fatto un clamoroso dietrofront, bollando come “false” le sue stesse dichiarazioni. Le sue parole avevano insospettito la madre di Mario, Santina Biondo, che aveva così commentato le dichiarazioni di Navasquillo: “Questo è grave, lui sta proteggendo chi ha ucciso mio figlio!”. Dove sta la verità? Il detective è davvero a conoscenza di altre informazioni importanti sulle circostanze in cui trovò la morte il 30enne palermitano? Le sue ammissioni sono state fatte a telecamere abbassate che lui credeva spente. Resosi conto di essere stato registrato, adesso smentisce se stesso. Perché? Ha qualcosa da nascondere? Com’è noto il caso Biondo è stato riaperto in Italia con l’ipotesi di omicidio volontario: la famiglia del cameraman, infatti, si batte da sempre perché sia fatta luce sulla vicenda, convinta che Mario sia stato ucciso e, solo successivamente, impiccato per inscenare un suicidio.

Leggi anche: Mario Biondo news, video-intervista inquietante: “Ho molte altre informazioni che non dirò”

Manila Gorio e Francesca Giuliano: lite furiosa in strada dopo Pomeriggio 5

Naike Rivelli yoga in perizoma e gambe spalancate: pose scabrose e foto più che hot