in

Mario Biondo news, accadeva due giorni dopo la sua morte: la scoperta della madre

Morte Mario Biondo ultime news oggi: in attesa di conoscere l’esito della nuova autopsia eseguita sulla salma del cameraman palermitano trovato morto a Madrid il 30 maggio 2013, nell’appartamento in cui viveva con la moglie Raquel Sánchez Silva, nota showgirl spagnola, la madre fa una comunicazione su Facebook, attraverso il suo profilo ufficiale, e denuncia un fatto increscioso verificatosi poche ore dopo il rinvenimento del cadavere del figlio.

caso mario biondo news

“Mi è stato inviato questo Tweet dell’1 Giugno 2013” – scrive mamma Santina – “che ha postato Ana Aladro Munìz, una delle più intime amiche della “vedova” (Raquel Sánchez Silva ndr). In pratica il giorno dopo che è stata effettuata l’autopsia sul corpo del nostro adorato Mario, lei ha usato il nome di mio figlio per fare pubblicità alle T-shirt che vendeva insieme alla sua cara amica “vedova” al Mercado Motores.  Definendo Mario ” il nostro Sugar man “. Trovo questa azione ABOMINEVOLE!!!!!”. Nessun rispetto per il povero Mario, dunque, che per la famiglia non si è affatto suicidato, come invece ritenne la magistratura spagnola dopo avere archiviato il caso in tutta fretta.

“La stessa Ana Aladro Munìz” – aggiunge la donna nel suo lungo post – “l’11 novembre 2013, posta sul suo Instagram la foto del nuovo compagno della “vedova” allo stesso Mercado con indosso la stessa T-shirt definendolo “Matias Sugar man” !! Della serie: “Morto un papa se ne fa un altro”. È ovvio che la relazione con la “vedova “era iniziata precedentemente!!! Ana Aladro Munìz oltre a ridere e scherzare davanti alla camera ardente (nella foto è la bionda a sinistra) sei davvero una “mala persona ” !!!”. Ecco le foto a corredo del post pubblicate dalla signora Santina:

Santina Biondo nei giorni scorsi ha invitato i suoi contatti Facebook ad attenersi esclusivamente a ciò che le indagini hanno fatto emergere finora in merito all’atteggiamento assunto dalla vedova di Mario dopo la morte dell stesso. “Devo fare una comunicazione importante !! Per favore nei vostri commenti, non scrivete accuse gravi contro la “vedova” RSS , ad oggi non risulta nemmeno essere iscritta sul registro degli indagati !!! Possiamo accusarla solo su fatti di cui abbiamo le prove:
1) Ha mentito a noi, alla polizia spagnola e ai giudici italiani. 
2)Ha infangato la memoria di mio figlio morto che non poteva difendersi.
3) Si è opposta per ben 2 volte alla nostra richiesta di riapertura del caso in Spagna.
4)Ha provato a venderci le cose di mio figlio per recuperare i soldi del funerale.
5) Dopo l’omicidio di mio figlio , ha avuto un comportamento irriverente nei confronti di mio figlio e della nostra famiglia. Grazie della collaborazione!! #MarioBiondoavràgiustizia  #assassiniecompliciingalera” 

Leggi anche: Morte Mario Biondo: nuovi dubbi sulla vedova, problemi in arrivo per Raquel Sánchez Silva?

 

Melissa Satta su Instagram super hot, tacchi vertiginosi e lacci alla caviglia: un sogno erotico

Gianluca Vacchi prima di diventare famoso irriconoscibile: le foto di quando era giovane