in ,

Mario Bozzoli scomparso a Brescia: sparito anche un dipendente, ecco chi è

Si fa sempre più fitto il giallo sulla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di 50 anni sparito nel Bresciano ormai da otto giorni. Dell’uomo non si ha più traccia, nonostante le ricerche siano state effettuate dentro l’azienda di famiglia che gestiva insieme al fratello, e nelle zone circostanti. Nemmeno i cani molecolari hanno dato un utile contributo alle indagini.

Ed oggi si viene a sapere che anche un dipendente di Bozzoli è scomparso: di lui non si avrebbero più notizie da mercoledì scorso. Come è possibile? Dà da pensare il fatto che non si tratti di un dipendente qualunque, bensì di una delle tre persone presenti nella fonderia l’ultima volta che l’imprenditore è stato visto in vita.

Si chiama Giuseppe Gherardini ed ha 50 anni come Bozzoli. L’operaio non era ancora stato sentito dagli inquirenti, mercoledì avrebbe dovuto partecipare ad una battuta di caccia poi rinviata causa maltempo; giovedì un suo parente ne ha denunciato la scomparsa. Gli inquirenti lo stanno cercando nella zona tra Valsabbia, Valtrompia e Vallecamonica, dove il suo cellulare avrebbe agganciato una cella telefonica. Ma oltre a questo dettaglio non si sa altro in merito.

halloween bambini

Halloween 2015 bambini: lavoretti creativi

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne Gossip: Barbara De Santi contro Gilda, protagonista del trono over