in , ,

Mario Cipollini oggi, il campione del ciclismo denunciato dall’ex moglie: “Mi ha aggredita in palestra”

Mario Cipollini oggi, novità per il campione del ciclismo che è stato denunciato dalla ex moglie. Sabrina Landucci, infatti, ha denunciato l’atleta toscano. Per lui l’accusa è pesantissima. L’ex moglie ha presentato un esposto alla polizia il 9 gennaio scorso sostenendo che, alcuni giorni prima, mentre si trovava in una palestra della periferia cittadina Cipollini l’avrebbe avvicinata e in un momento di ira l’avrebbe afferrata mettendole le mani al collo.

—> Le ultime notizie dal mondo delle news con UrbanPost

Una scena che, stando alla denuncia presentato dal legale che tutela la donna, l’avvocato Susanna Campione di Roma, sarebbe avvenuta sotto gli occhi di testimoni che si trovavano in quel momento all’interno della struttura sportiva. L’accusa nei confronti di Mario Cipollini è dunque quella di lesioni.

—> Tutte le breaking news con UrbanPost

Dopo la denuncia in questura gli atti sono stati trasmessi all’autorità giudiziaria per i necessari accertamenti. Il matrimonio tra il campione e Sabrina Landucci, sorella dell’ex portiere Marco Landucci, era finito da tempo e i coniugi vivevano separati.

 

mosetti attacca karina cascella

Antonella Mosetti news: malore per l’ex gieffina, le sue condizioni (FOTO)

Renato Zero età, altezza e peso: ecco tutte le curiosità sul cantante