in ,

Mario Gotze fidanzata, le foto della bellissima Ann Kathrin Brommel

Tra le fila del Borussia Dortmund, uno dei talenti migliori è senza dubbio Mario Goetze: giocatore di grande classe che spesso è in grado di risolvere la partita con giocate e di qualità e gol importanti; l’attaccante tedesco è bomber dentro e fuori dal campo visto che la sua fidanzata è la bellissima Ann Kathin Brommel. Per farvi capire esattamente di chi stiamo parlando, vi abbiamo proposto di seguito alcune foto che chiariranno perfettamente il concetto.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Goetze Fidanzata foto

Ann Kathrin Brommel, in arte Anna Kathrin Vida, è una modella e indossatrice di lingerie; il fatto che sia bellissima è fuori discussione e i suoi scatti social le rendono perfettamente onore. Legata a Mario Goetze dal 2012, la bellissima Ann Kathrin Brommel spesso storce il naso quando viene identificata soltanto come una wags, vale a dire la compagna di un calciatore.

Goetze Fidanzata foto

Diciamo che questo a noi importa poco ma bisogna renderle atto del fatto che la sua bellezza non debba essere sicuramente legata solo al fatto che Goetze sia un calciatore di successo. Mentre meditate su questa questione così aulica, vi deliziamo con alcune foto della bellissima Ann Kathrin Brommel, siamo sicuri che vi aiuteranno a decidere meglio se ha ragione o meno.

Goetze Fidanzata foto

Foto credits – @annkathrin_vida

Calciomercato Roma, Paredes e Manolas in uscita: i giallorossi rischiano grosso

amici 13

Moreno Donadoni altezza: dopo Amici e Sanremo il rapper naufraga sull’Isola dei Famosi 2017