Dopo il post su Instagram del giornalista Alberto Dandolo, il quale ha rivelato gli ultimi minuti della famosa telefonata tra Claudio Sona e Juan Sierra, l’ex fidanzato del primo tronista gay di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha pubblicato una Instagram Stories, chiudendo definitivamente la sua storia con Claudio Sona: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perchè rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi.”
Questo il lungo messaggio posto da Mario Serpa sul suo account Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto ringraziare i fan che in questo periodo l’hanno sostenuto insieme a Claudio Sona, ma adesso è arrivato il momento di chiudere definitivamente questa storia, che, come affermato dallo stesso Serpa, l’ha logorato dentro.
Mario Serpa è pronto a voltare pagina e per lui potrebbero esserci progetti importanti in cantiere: dal trono di Uomini e Donne alla partecipazione al Grande Fratello Vip.