in

Mario Serpa a Verissimo: “La storia più emozionante della mia vita” [FOTO]

Dopo Claudio Sona, tocca a Mario Serpa essere ospite di Verissimo. Domani, infatti, l’ex fidanzato del tronista di Uomini e Donne Gay, parlerà ai microfoni di Silvia Toffanin per raccontare il suo stato d’animo dopo la fine della storia con Claudio Sona.  “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti”. ha detto Mario Serpa.

—> Claudio Sona si racconta a Verissimo

Sulle cause di questa crisi, l’ex fidanzato di Claudio Sona specifica a Verissimo: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da ‘Uomini e Donne’, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento – chiosa – i problemi si risolvono”.

—> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost

Un amore, quello tra Claudio e Mario, che ha fatto sognare il pubblico che li seguiva nel programma di Maria De Filippi e li adora sui social, dove la coppia è soprannominata “I Clario”. A tal proposito Mario confessa: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!”.

Cosa fare a Pasqua 2017 in Italia: idee alternative e divertenti

raid in siria parla assad

Trump raid Siria, Assad: “Risponderemo ad aggressione Usa”