in

Mario Serpa a Verissimo: l’ex di Claudio Sona ci sarà, quale verità?

Mario Serpa a Verissimo? Quella che sembrava un’indiscrezione delle ultime ore è stata confermata pochi minuti fa dalla redazione del programma Mediaset condotto da  Silvia Toffanin. Dopo aver ascoltato la versione di Claudio Sona di qualche giorno fa, ospite proprio negli studi di Verissimo, toccherà a Mario Serpa spiegare i motivi della rottura con l‘ex tronista di Uomini e Donne. La prima coppia gay del programma di Maria De Filippi, infatti, ha avuto vita breve. Ma quale sarà la verità fornita da Mario Serpa? Per scoprirla non resta che attendere domani pomeriggio, ore 16:10, con la nuova puntata di Verissimo. 

—> La verità di Claudio Sona a Verissimo

Ospiti di Silvia Toffanin non solo Mario Serpa, ma anche Samantha De Grenet, reduce dalla eliminazione sull’Isola dei Famosi 2017 e che oggi ha concesso una lunga intervista ai microfoni di UrbanPost.it. Tornando alla storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, invece, c’è grande attesa per capire quale sarà il futuro dei due volti celebri di Uomini e Donne.

—> Tutto sul mondo del gossip

In settimana, infatti, si è vociferato su Chi di un possibile approdo di Mario Serpa nella seconda stagione di Selfie, il programma che dovrebbe tornare in onda nelle prossime settimane. Si parlerà anche di questo a Verissimo?

Bobo Vieri Cattelan

Bobo Vieri Cattelan: tutte le donne del re dei bomber, dalle fruste alle ore infinite [VIDEO]

Moglie e Marito Trailer: Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak al cinema in uno scambio di ruoli