in ,

Mariottide Infinity Italia 1, domani due episodi in anteprima: le ultimissime

Sta tornando Maccio Capatonda. In attesa di vederlo al cinema con il suo nuovo film, in uscita nelle sale cinematografiche a novembre 2016, il comico, reduce dal successo di Italiano Medio, riprenderà la serie Mariottide, sitcom diretta e interpretata dallo stesso Maccio Capatonda. Per Mariottide si tratta di un ritorno a casa considerato che il personaggio è nato ben dieci anni fa all’interno di Mai Dire Martedì, programma cult di Italia 1.

E sarà proprio l’ammiraglia di Berlusconi, domani sera, 26 ottobre 2016, a mezzanotte, a presentare i primi due episodi di Mariottide in anteprima assoluta: l’attesa ed esilarante sitcom vedrà prendere parte guest star del calibro di Ale e Franz, Nino Frassica, Francesco Mandelli, Federico Russo e Raul Cremona.

La sitcom è incentrata sulla vita di un cantante neomelodico squattrinato, Mariottide, che cerca di nascondere la sua povertà a Fernandello, un ragazzo trovato per caso in un cassonetto all’età di 30 anni. “Mariottide” è il primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per il servizio streaming on demand Infinity. Sulla piattaforma tutti gli episodi sono disponibili da mercoledì 26 ottobre.

guerrina piscaglia padre gratien

Guerrina Piscaglia condanna padre Gratien: il commento della criminologa Bruzzone

Replica Il Segreto oggi 25 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata