in ,

Mariya Iskra scomparsa a Cupramontana trovata morta: era impiccata ad un albero

Mariya Iskra scomparsa a Cupramontana, vicino Ancona, è stata ritrovata senza vita poco fa nella zona dei Frati Bianchi. La ragazza, diciannovenne di origini ucraine, si era allontanata domenica pomeriggio intorno alle 16 dall’abitazione in cui vive con la madre.

Aveva lasciato a casa il telefonino, soldi, documenti e anche le lenti a contatto di cui aveva sempre bisogno. I carabinieri la stavano cercando, avevano anche acquisito le immagini registrate dall’impianto di video sorveglianza della stazione di Jesi, per verificare se si fosse allontanata in treno. La mamma Ljuba, giunta in Italia dall’Ucraina nel 2000, aveva lanciato un disperato appello e si era rivolta anche alla trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’.

Potrebbe interessarti anche: Sarah Scazzi news: quando Sabrina mentiva davanti alle telecamere, mamma Concetta disposta a perdonarla

Mariya Iskra purtroppo è morta. La notizia del ritrovamento del corpo è di questi minuti. A Chi l’ha visto? mercoledì scorso la foto inquietante – una mano con una M intagliata probabilmente da un taglierino – arrivate sul cellulare all’amica della ragazza, risultate essere state inviate dal cellulare di un uomo che la giovane avrebbe conosciuto durante un ricovero.

Secondo le prime indiscrezioni giunte la ragazza sarebbe stata rinvenuta impiccata con la sua sciarpa all’albero di una zona boscosa dell’eremo dei Frati Bianchi di Cupramontana, distante diversi chilometri dal centro abitato. Il ritrovamento poco fa, intorno alle 17:30, avvenuto da parte di una unità cinofila dell’associazione dei Carabinieri in congedo appartenenti al corpo della Protezione Civile. Sarebbero stati i cani a fiutare le tracce della ragazza. Indagini in corso sul posto, l’area è stata transennata per consentire agli inquirenti di effettuare tutti gli accertamenti del caso. La prima ipotesi investigativa è dunque quella del suicidio, anche se al momento nessuna pista può dirsi esclusa.

sabrina misseri news sarah scazzi

Sarah Scazzi news: quando Sabrina mentiva davanti alle telecamere, mamma Concetta disposta a perdonarla

Al Bano salute

Loredana Lecciso a Verissimo: “All’inizio sono stata gelosa di Romina”