in

Mark Caltagirone su Instagram: il suo addio a Pamela Prati

La storia del fidanzato fantasma di Pamela Prati è diventata ormai una barzelletta. Non si riesce a capire più quale sia la verità. Ieri sera, 15 maggio, la signora Prati è stata ospite a Live: Non è la D’Urso. La sua partecipazione al programma si è trasformata in una vera e propria commedia, con lei che non ha risposto alle domande e ha abbandonato lo studio. Una figura davvero pessima per la regina indiscussa del Bagaglino. La telenovela però sembra continuare e questa volta a causa di Mark o Marco Caltagirone. L’uomo del mistero, ammesso che esista, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram privato annunciando al mondo intero la fine della storia con Pamela Prati.

Leggi anche –> Pamela Prati matrimonio, Georgette Polizzi: «Ora ho paura», la verità che inchioda la showgirl

Perché è finita tra i due?

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati. La notizia è stata data da Mark Caltagirone stesso tramite un post sul suo profilo Instagram. Come riportano diversi giornali Mark avrebbe così chiuso la sua storia con la showgirl dichiarando che chiarirà tutta la storia nelle sedi opportune. Il post del presunto Mark recitava: «Io e Pamela con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune». Naturalmente i dubbi sulla sua esistenza continuano. Tutti sanno che è facile creare profili fake sui social e quindi nessuno può garantire che il post sia stato scritto dal reale Mark Caltagirone, ammesso sempre che ne esista uno. Comunque se le parole di Mark fossero reali questo sarebbe uno scoop, visto che Pamela sabato scorso, 11 maggio, a Verissimo aveva dichiarato che le nozze ci sarebbero state, ma in forma privata. Chi dei due dice la verità? Questo per ora non è possibile scoprirlo, sicuramente le puntate della telenovela “Pamela contro tutti” non sono ancora finite.

Le ultime parole di Pamela Prati su Mark Caltagirone

Ieri sera a Live: Non è la D’Urso Pamela Prati ha fatto le sue ultime dichiarazione sulla storia con Mark Caltagirone, giurando di non volerne parlare mai più. Prima di abbandonare la trasmissione ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso: «Non voglio più aggiungere nulla a quanto ho già detto, gli italiani ne hanno le tasche piene di questa storia. Sono qui per te Barbara, visto che hai insistito». Barbara a quel punto gli ha ricordato che per rispetto dei telespettatori lei ha il dovere di scoprire la verità. Pamela a questo punto ha aggiunto: «Basta, questo non è un tribunale». Si è alzata e scocciata ha abbandonato lo studio. Barbara ha poi continuato da sola. Pamela Prati dal quel momento in poi non ha detto più nulla su questa storia. Sicuramente o lei o questo misterioso Mark Caltagirone dovranno chiarire una volta per tutte il polverone mediatico che hanno alzato.

Leggi anche –> Pamela Prati, le “prove” dell’attacco con l’acido pubblicate da Eliana Michelazzo

Storie Italiane, Sergio Arcuri: contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Platì, un milione di euro per recuperare i beni confiscati alla ‘ndrangheta