in

Mark Caltagirone ruba la foto di Gianni Sperti: «Non si permetta, è un reato!»

La storia infinita del presunto matrimonio di Pamela Prati si sta protraendo oltre il dovuto e lo stesso Mark Caltagirone – vero o inventato che sia – sembrerebbe voler alimentare la vicenda. Dopo la storia Instagram in cui annuncia, di comune accordo con la showgirl sarda, di aver posto fine alla storia d’amore tanto chiacchierata – che ricordiamo l’8 maggio 2019 avrebbe dovuto esser coronata dalle nozze – si è reso protagonista di un’altra mossa calcolata (male). Nel probabile intento di nutrire false speranze, il mancato sposo di Pamela Prati ha escogitato un piano mandato a monte dalla poca scaltrezza dello stesso.

Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati su Instagram con un nuovo falso profilo

Con un nuovo profilo Instagram, che con molta probabilità è un ennesimo fake, Mark Caltagirone ha postato sul social una foto in cui, senza mostrare il volto, si troverebbe negli studi Mediaset dell’azienda come in procinto di essere ospitato in una trasmissione. Probabilmente l’intenzione sarebbe stata quella di far credere di essere protagonista di un programma della rete, ma il tentativo è stato subito ‘sabotato’. Eh sì, perché la persona interessata si è identificata nello scatto, riconoscendone la ‘paternità’.

Mark Caltagirone, su Instagram ruba la foto di Gianni Sperti

L’uomo ritratto nella foto Instagram pubblicata da Mark Caltagirone sarebbe niente poco di meno che Gianni Sperti, ballerino ed opinionista fisso di Uomini e Donne. A questo punto si potrebbe addirittura pensare che dietro questo nuovo falso profilo si nasconda una persona estranea che abbia deciso di cavalcare l’onda della vicenda per sollevare un ulteriore polverone. Ad ogni modo, quale che sia l’intenzione del sedicente Mark Caltagirone, l’utilizzo di foto rubate è un reato perseguibile legalmente. E lo stesso Gianni Sperti, tramite le Instagram Stories, ha invitato questa persona a non permettersi più di utilizzare la sua immagine.

Leggi anche —> Rocco Siffredi parla di Cicciolina: «Sul set puzzava ed era pure…»

Trovata morta 19enne incinta scomparsa: il figlio strappato dal grembo

Emma Marrone finisce in clinica: “Fatemi uscire…”, ecco cosa è successo