In questi giorni l’attore, produttore televisivo, rapper ed ex modello statunitense Mark Wahlberg si aggira nella zona di Beverly Hills, California, piuttosto scuro in volto ed amareggiato. Il motivo di tale umore è dovuto al fatto che il 42enne divo ha rivelato di aver perso la possibilità di produrre il film evento e scandalo della prossima stagione ovvero “Fifty Shades of Grey”.
Mark ha un notevole fiuto come produttore: infatti è anche dietro al successo della serie televisiva “Boardwalk Empire – L’impero del crimine” ambientata ad Atlantic City nel 1920, quando è entrato in vigore il Proibizionismo.
L’attore statunitense ha confessato, sul sito The Hollywood Reporter (THR), che è stato sul punto di licenziare il suo storico agente Ari Emanuel. Questo non perché volesse interpretare il ruolo dell’affascinante e controverso protagonista Christian Grey, ma perché voleva accaparrarsi i diritti del libro visto che da tempo, lui e il suo team, erano a conoscenza della possibilità di poterli acquisire. Mark Walberg ammette di essere stato vicino a concludere ‘l’affare’ ma che gli è sfuggito di mano per pochissimo, anche a causa della scarsa tempestività del suo agente Ari.