in ,

Mark Zuckerberg acquista casa, il nuovo gioiellino costa 22.3 milioni di dollari

Tre piani lussuosi al centro di Manhattan per 22.3 milioni di dollari. Il compratore di questa gigante residenza, secondo il blog di Casa.it, dovrebbe essere Mark Zuckerberg, che già nel 2014 pagò 100 milioni di dollari per l’acquisto di una proprietà nell’isola hawaiana di Kauai, comprendente una spiaggia e una ex piantagione.

La residenza, situata nel West Village, è stata acquistata dalla società Limited Liability Company e a firmare l’atto notarile è stato proprio Tom Van Loben Sels, consulente da tempo della famiglia Zuckerberg e partner della società Apercen Partners LLC. La sua figura dunque si ricollegherebbe a quella del fondatore di Facebook, che era già stato seguito da lui nel 2012 per il rifinanziamento di un mutuo.

Uno dei motivi che avranno spinto la famiglia Zuckerberg a fare questo passo, di certo molto dispendioso ma mai abbastanza per uno come Mark, sarà stato anche l’arrivo immediato del primo figlio. Cosa c’è di meglio di una casa prestigiosa e lussuosa come quella appena acquistata?

macedonia profughi siriani emergenza

Emergenza immigrazione Ungheria: al via gli arresti per i migranti

dengue bologna 2015

Bologna, nuovo caso di Dengue: disinfestazione prevista per stanotte