in ,

Mark Zuckerberg compra casa a Milano: il suo attico ha un valore inestimabile

Il fondatore di Facebook ha comprato casa a Milano, ma non si è accontentato di un lussuoso attico al centro del quadrilatero della moda: Mark Zuckerberg ha acquistato per la modica cifra di 21 milioni di euro due attici di prestigio nella zona più in del capoluogo lombardo. Ci sono voluti mesi di lavoro per completare la dimora, seguendo le direttive di Mark Zuckerberg, cliente particolarmente esigente dal punto di vista immobiliare.

La parte più difficile è stato capire se si poteva installare una piscina da 50 metri all’interno dell’abitazione, ma dopo tre mesi di lavoro siamo riusciti a esaudire tutte le sue richieste”: sono le parole del CEO della Proto Group, che si è occupato della vendita dei due attici a Milano. Oltre ad una piscina, la casa di Mark Zuckerberg dispone di una sala cinema privata, un enorme salone e una camera per la figlia molto spaziosa.

Per un totale di 800mq, la casa di Milano di Mark Zuckerberg comprende un salone di 300 mq e una camera da letto dove la bambina di Mark Zuckerberg si può divertire e dormire come una principessa: ben 150mq sono tutti per lei.

zenzero candito, zenzero candito calorie, zenzero candito benefici, zenzero candito proprietà, zenzero candito ricetta, zenzero candito come prepararlo,

Zenzero candito ricetta: come prepararlo, calorie, benefici e proprietà

Euro 2016, Ac/Dc attaccati da Didier Deschamps: “Hanno combinato un disastro”