in ,

Market Sound 2016 programma, oggi debutto con i Rollover Milano: le ultimissime

È stato presentato nella giornata di ieri il Market Sound 2016, Festival estivo di grande successo che rinnova la propria presenza dopo il grande successo dello scorso anno. Ai Mercati Generali, nella zona orientale del capoluogo lombardo ci sarà una serie di grandissimi eventi per tutta l’estate: si partirà da oggi, 10 giugno 2016, e sarà un sesto mese dell’anno ricco di grandi appuntamenti (leggi qui). Il Market Sound 2016 può vantare di un’area vastissima con un palco di circa 300mq definito dall’organizzatore, Tommaso Cavanna, come: “L’orgoglio dell’organizzazione.” Inoltre, come spiegato durante la presentazione dell’evento, particolarmente apprezzata la scelta di adibire un palco per disabili al fianco del mixer, la migliore zona per l’audio.

TUTTO SUI CONCERTI DI MILANO!

Ci sarà un’area main stage e un’area village dove sarà presente un palco più piccolo adibito per gli artisti emergenti e avrà una capienza di ben quindicimila persone. Dunque, il Market Sound 2016 aprirà quest’oggi con i Rollover Milano oltre al Joan Thiele Release Party. L’artista, classe 1991, si esibirà a partire dalle ore 19:30 per un’ora e mezza di grande musica e porterà sul palco la sua buona musica: con la sua chitarra, la Thiele porterà in scena i suoi ultimi successi con brani come “Taxi Driver” e del suo primo EP pubblicato dalla Universal Pictures.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO
Per quanto riguarda la seconda serata del Market Sound Festival 2016, in programma domani 11 giugno 2016, ci sarà spazio per il “Deejay Time” con la Zarro Night: si alterneranno volti noti della musica dance come Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

Test dei tipi psicologici carl jung

Test dei tipi psicologici di Carl Jung: cos’è, come funziona, dove farlo

festival letterature roma 2016

Festival Letterature Roma 2016: lo storico evento gratuito torna nella Basilica di Massenzio