in ,

Marlene Kuntz tour 2016: date, tappe e biglietti dei concerti

Il prossimo 29 gennaio 2016 uno dei gruppi rock italiani più amati dai fan del genere, i Marlene Kuntz, pubblicheranno il loro decimo disco in studio, da titolo Lunga Attesa. Questa però non è l’unica sorpresa che il gruppo ha fatto ai suoi appassionati; la band infatti a partire da febbraio tornerà in tour per presentare il nuovo album. Ed è probabilmente proprio questa la notizia più interessante poiché è dal vivo che la band riesce a dare il meglio di sé.

Non solo Italia per il nuovo tour dei Marlene Kuntz; il primo concerto sarà infatti il 25 febbraio a Parigi; a seguire il 27 febbraio a Bruxelles,  il 28 febbraio a Londra, il 29 febbraio a Dublino, il 2 marzo ad Amsterdam,  il 12 marzo a Marghera (VE), 17 marzo a Cosenza, il 18 marzo a Grottammare (AP), 19 marzo a Rimini, il 23 marzo a Roma, il 24 marzo a Terni, il 25 marzo a Verona, il 26 marzo a Bergamo, il 1° aprile a Torino, il 2 aprile  a Perugia, l’8 aprile  Gattatico (RE), il 9 aprile a Firenze, il 15 aprile a Samassi (VS), il 20 aprile a Bologna, il 21 e 22 aprile a Brescia e il 23 aprile  a Livorno. I biglietti sono già disponibili sui circuiti autorizzati a partire da 17,25 euro.

Ad anticipare l’album Lunga Attesa, i Marlene Kuntz hanno presentato il brano “Fecondità” di cui spiegano che “il suo tiro, la sua cantabilità, le sue chitarre groovy e noise al contempo, danno un’idea del tipo di attitudine del disco marcatamente rock, nel senso più ampio possibile, con un suono bello, scuro, sporco”.

Foto: Facebook

Quarto Grado facebook

Programmi Tv stasera, 22 gennaio 2016: Così lontani così vicini e Quarto Grado

Salerno bombola di gas esplosione

Roma, crollano 3 piani palazzo: strage scongiurata grazie a segnalazione inquilina