in ,

Marquez e Le Iene, verso Valencia 2015: i retroscena dell’aggressione a Onnis e Corti

Dopo la vicenda di Sepang che ha visto protagonisti Valentino Rossi e Marquez, Le Iene Alessandro Onni e Stefano Corti si sono recati in Spagna, presso l’abitazione di Marquez, per premiarlo con un ironico premio: “la coppia di minchia” non è stata affatto gradita dal pilota, il padre, il fratello e un amico, in compagnia dei quali Marquez ha accolto la troupe de Le Iene.

Alessandro Onni e Stefano Corti hanno pubblicato su Facebook la foto scattata dopo l’aggressione, riportando in breve quanto accaduto: “Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video” e con sarcasmo concludono: “Probabilmente volevano una coppa più grossa”. Stasera, durante la puntata de Le Iene, il servizio.

Superata la questione Marquez, Le Iene si occuperanno della chiusura di Expo 2015: è tempo di bilanci. Infine, la Iena Luigi Pelazza si occuperà della discarica di rifiuti speciali in un’area di competenza della Scuola sottoufficiali della Marina militare de La Maddalena, scoperta dai carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico.

Calciomercato Roma news

Roma, condizioni De Rossi ultime notizie: lo stato di salute dei giallorossi in vista Champions

Vazquez inter calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: Vazquez, è corsa a tre con Milan e Chelsea