in

Marracash contro Carlo Cracco: tutta colpa di un panino

Dopo le liti fra rapper in cui da un lato c’erano Gue Pequeno e Marracash e dall’altro Fedez e J-Ax, ora Marracash si è scagliato contro Carlo Cracco, il famoso chef, ormai ex giudice di MasterChef, nonché padrone di casa nelle cucine di Hell’s Kitchen Italia. Cosa è successo? Pare che la colpa sia di un panino. Oggi, sabato 6 maggio 2017, in viaggio verso una località sconosciuta, su Instagram il rapper ha postato un paio di video nelle stories e ha raccontato del suo ‘approccio’, se così si può definire, con il pranzo pensato dal noto chef.

Marracash Instagram

Né a Marracash, né a chi era con lui il panino di Cracco pare essere piaciuto. Il rapper ai suoi fan ha detto che non mangiava l’insalata russa, pensando che questa fosse l’ingrediente all’interno del panino, dagli anni ottanta. Due smorfie, qualche risata e questa battuta hanno fatto capire a tutti come ciò che il rapper stava mangiando non fosse di suo gradimento. Da Cracco ci si aspetta qualcosa di più. Conoscendo la sua fama e le sue grandi qualità Marracash pensava di trovare un panino super sfizioso e di rimanere a bocca aperta dopo il primo morso per l’esplosione di gusti che si sarebbero dovuti sviluppare dallo stesso. Così non è stato e la delusione ha preso il sopravvento. Colpa di Marracash e delle sue aspettative troppo elevate? 

Marracash Instagram

Come risponderà Cracco al giovane rapper? Il noto chef difenderà il suo panino? In fin dei conti non tutti i clienti possono rimanere soddisfatti. La critica di Marracash potrebbe anche essere costruttiva e spingere Cracco a pensare ad un panino completamente nuovo ed in grado di lasciare gli avventori felicemente stupiti.

Marracash Instagram

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Roma ambulante morto: Tac esclude fratture

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Fabio Fazio vs RAI: “Ingerenza politica senza precedenti”