in

Marracash e Nina Senicar: galeotto viaggio a Los Angeles ?

Che ci fanno Marracash e Nina Senicar insieme a Los Angeles? Fra i due c’è del tenero? Sono in molti a chiederselo dopo aver visto la foto postata su Facebook dal noto rapper italiano. Fra tutti, poi, fiutando il possibile gossip, pare essersi attivato anche Gabriele Parpiglia che ha postato su Twitter il link ad un post su un noto blog che ha ripreso la notizia.

Sul noto social Marracash avrebbe scritto: “With my special friend @ninasenicar hanging out in L.a. #status #LAsession”, senza dare così adito a nessuna malalingua, ma anche fra i commenti i fan si sono scatenati. In molti sperano che fra i due succeda qualcosa, soprattutto sotto le coperte e che così entrambi si divertano come matti, altri, invece, non vorrebbero vederlo con Nina Senicar. Fra questi ultimi anche molte fan a cui potrebbe essersi così spezzato il cuore.

Dopo le ultime notizie riguardanti il concerto annullato a luglio a Roma per la mancanza di pubblico, il rapper dovrebbe essere voltato ora in America per ultimare il nuovo disco che tutti aspettano con ansia, ma a quanto pare dopo ore di duro lavoro, nonostante l’importanza del prodotto da portare alla luce, un po’ di svago non lo disdegna nessuno.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: tre giocatori del Genoa nel mirino di Galliani

Yara Gambirasio Quarto Grado palestra

Caso Yara, nuove rivelazioni: la ragazza aveva un appuntamento segreto in palestra?