in

Marracash, stilista: il 16 gennaio al White di Milano il lancio della sua linea di abbigliamento e del nuovo album

Il White di Milano, salone delle tendenze e del contemporary, torna a gennaio 2015 con una serie di novità sorprendenti e importanti. Prima fra tutte, un grande evento che si terrà proprio in occasione dell’apertura della fiera, il 16 gennaio. In tale data, infatti, in via Tortona 54, avrà luogo un evento esclusivo, in cui la moda più avanguardistica e giovane incontrerà la musica. Il rapper e e produttore discografico Marracash, già dalla scorsa primavera approdato nel mondo del fashion con qualche collaborazione come designer, presenterà in anteprima la sua nuova collezione di abbigliamento, KG. Per celebrare la nuova linea, omaggerà gli ospiti con una performance live che preannuncerà il nuovo album.

Ma non è tutto. L’ex spazio Ansaldo di via Tortona 54, sarà anche la base e il fulcro di un nuovo importante progetto editoriale, una collaborazione con il magazine di moda e lifestyle Highsnobiety, noto giornale con sede a Berlino e New York, che si occuperà di puntare i riflettori su una componente molto importante per il White, il mondo dello street wear attuale e della cultura della moda pop, una realtà molto attuale ed in continuo divenire.

Dunque, una nuova sezione di White verrà inaugurata, WOW 0.15, costituendo una sorta di piattaforma per professionisti, dove, fotografi, video maker, blogger e stylist, lavoreranno intensamente per realizzare editoriali sulle tendenze della stagione. Inoltre, gli outfit e gli accessori di una gamma di brand selezionati, di ultima generazione (per es. I love ugly e Olaf Hussein) saranno oggetto di shooting fotografici postati in tempo reale sui social e sui rispettivi siti dei partner. La fiera è aperta dal 17 al 19 gennaio; location, spazio Ex Ansaldo Via Tortona.

Foto: Vogue.it

Caso Marò news

Caso Marò ultime news: la famiglia di Salvatore Girone va in India per Natale

mimma guardato

Caivano, morte Fortuna Loffredo: fermato un uomo per abusi su 12enne