Non è un video fake né uno scherzo. Ieri il rapper Marracash, durante il concerto organizzato a Cagliari, ha letteralmente sfondato il palco, cadendo tra le assi di legno ma non smettendo di rappare. “Paperissima Sprint!!!! – ha scritto il rapper su Facebook – a Cagliari si è’ letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l’altro non smettendo di rappare“.
Una scena che sul momento ha destato preoccupazione per la salute del cantante, ma che poi è divenuta virale grazie al video caricato dallo stesso Marracash sui social. Nonostante la caduta, lo spettacolo è continuato, senza nessun intoppo o interruzione. Ma qualche haters ha commentato in modo un po’ troppo cattivo la scena: “Dai come si può fare rap in playback…solo in Italia può succedere”.
“Nelle discoteche (non nei concerti) tutti tengono il pezzo sotto dato che gli impianti sono inadeguati ai live . È’ così per chiunque da anni e anche per gli americani”, ha subito replicato Marracash all’utente indispettito. Una critica data dal fatto che il cantante avrebbe continuato a rappare senza fermarsi nonostante la caduta.