in ,

Mars One: donne e uomini pronti a vivere su Marte

Non si parla più di essere stufi di una città, di una regione, di uno stato o di un continente e di voler cambiare aria. Si progetta e si pensa di cambiare pianeta, direzione di sola andata per Marte.

L’idea è nata da un imprenditore olandese, ha preso vita, si è sviluppata e ora sono stati fissati 4 viaggi che partiranno nel 2024. Anche gli italiani hanno dato conferma di adesione e 11 sono passati alla seconda selezione, perché Mars One ha cominciato ad aprire le porte a uomini e donne pronti ad andare a vivere sul Pianeta Rosso.

Mars One nel 2015 formerà i primi mastronauti partendo dai 24 prescelti, provenienti da ogni parte del mondo. Secondo il progetto, sei gruppi misti, di età tra i 18 e i 50 anni, professori, studenti, impiegati, disoccupati, partiranno nel 2024 insieme a 4 astronauti.

Andare a vivere su Marte

Il mondo intero potrà assistere alla sperimentazione di questo viaggio, perché siamo tutti esploratori The Next Giant Leap Inizia proprio qui sulla Terra, You make it happen (Voi potete farlo avverare), sono le parole chiave di Mars One. Se siete interessati a partire o a seguire la community, potete trovare tutte le informazioni qui.

Edin Dzeko

Inter, Thohir non si nasconde: vuole uno tra Dzeko, Torres e Morata

Carlo Ancelotti Real Madrid

Champions League: da domani il ritorno delle semifinali