in

Marshall London, lo smartphone per la musica

La nota compagnia inglese, specializzata nella progettazione di amplificatori acustici, ha intrapreso una nuova strada: la Marshall entra a far parte del mercato degli smartphone con London, il dispositivo intelligente pensato per la riproduzione musicale.

Che sia rock, metal, classic, pop o rap, la musica è da sempre il denominatore comune che ha permesso all’azienda inglese di crescere. Avendo raggiunto un notevole successo, la Marshall ha optato per il salto di qualità, in uno dei mercati che ultimamente va per la maggiore. Parliamo della produzione di uno smartphone, London, dedicato all’ascolto di musica. Chiaramente, tra le caratteristiche vi sono anche le classiche funzioni di telefonia e di telecomunicazione. London, dove riconosciamo il design tipico dei prodotti Marshall, si differenzia dagli smartphone comuni grazie alle specifiche tecniche, proprie di un device dedicato alla musica: London dispone di una doppia uscita jack, il controller a rotella laterale per il volume, doppio speaker frontale e convertitore del suono per una riproduzione di qualità.

Per quanto riguarda le caratteristiche da smartphone, London monta un display da 4.7″, Ram 2GB, memoria da 16GB. Unica pecca, se così si può definire considerando lo standard offerte dai device in commercio, è la fotocamera da 8MP e una frontale da 2MP.

Image credit: Shutterstock

17enne sgozzato ultime news

Pesaro 17enne sgozzato, esito shock autopsia: Ismaele quasi decapitato

mauro e isabella

Temptation Island 2 anticipazioni: Mauro Donà e Isabella Falasconi torneranno insieme, nonostante Marta?