in

Marta Pasqualato finalmente felice: la sorpresa del fidanzato Simone

Marta Pasqualato è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa stagione di Uomini e donne. A lungo i fan avevano sperato che Niccolò Brigante, il tronista che per oltre sette mesi la giovane studentessa in Medicina aveva deciso di corteggiare, mettendo in gioco tutta se stessa, la scegliesse. E quella stessa fetta di pubblico all’indomani della rottura tra Niccolò e Virginia Stablum sperava in un riavvicinamento fra Marta e il bel tronista siciliano.

Niente da fare, il cuore di Marta è volato altrove. Nel corso dell’estate qualcuno aveva anche parlato di un presunto flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, ma la giovane ha conosciuto fuori dagli studi di Maria De Filippi il suo attuale compagno. Si chiama Simone e le ha donato quella stabilità di cui la ragazza aveva bisogno. Marta si dice felice e finalmente si sente amata. Qualche ora fa su Instagram la studentessa ha parlato così del suo nuovo fidanzato: «Qualche mese fa ho conosciuto una persona rara, un ragazzo di quelli che non si trovano mai e quando si incontrano bisogna tenerli stretti stretti!». Marta è al settimo cielo ed è pronta a difendere la sua storia d’amore, che tuttavia non brilla di perfezione, ma di semplicità e di voglia di viversi ogni giorno. Così Marta ha parlato del suo Simone e della bella sorpresa che le ha organizzato quest’ultimo: «Non siamo sicuramente la coppia perfetta, sbagliamo, litighiamo, ci scanniamo, urliamo, ma più passano i giorni più son felice di averti al mio fianco, di condividere tutto con te, di vivere momenti come questo che ricorderemo per sempre. Grazie per la più bella sorpresa di compleanno che potessi desiderare amore mio!».

Il giovane ha regalato alla compagna una vacanza sulle Dolomiti. E gli scatti pubblicati su Instagram mostrano la neo coppia molto affiatata e unita. I due stanno insieme dallo scorso agosto, ma pare abbiano tutte le intenzioni di costruire qualcosa di importante.

 

Reddito di cittadinanza requisiti e durata: va anche ai figli che vivono coi genitori? Le ultimissime

Professore carbonizzato a Entratico: la scena del crimine è da film horror