in

mArte a Torino tra club e street art, appuntamento per il 18 ottobre

Arriva a Torino mArte, il mash-up interculturale che vede protagonisti alcune tra le proposte più interessanti della nuova musica elettronica italiana e dell’arte urbana. Nuovi linguaggi, nuove tendenze: musica e arte contemporanea insieme per una serata evento in cui i dj set di Digi G’Alessio, Bebo e dei Niagara, la band torinese che sta facendo parlare di sé i club di mezza Europa, s’intrecceranno con il live painting di SeaCretive e Varo e le installazioni interattive di Fra.BiancoShock.

torino marte

La location dell’evento sarà il Bunker di Torino, un esempio di riconversione della città industriale di ieri che si proietta nel domani. L’evento sarà anche trasmesso in diretta su Deejay Tv Venerdì 18 ottobre alle ore 16.00. mArte si candida come una credibilissima lente d’ingrandimento sui nuovi linguaggi tra clubbing e opere d’arte.

Torino si conferma città culturalmente viva che regala spazi e possibilità a tutte le forme d’arte, dalle più classiche ai nuovi movimenti che adottano un linguaggio urbano e moderno. Di seguito potete trovare il programma dell’evento:
Aperitivo dalle h 19.00 – 21.00
Dalle h 21.00:
Sonambient
Niagara
Bebo
Digi G’Alessio
Brandumize
Live painting: SeaCreative + Varo
Performance: Fra.BiancoShcok

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisa

Elisa, esce il nuovo album “L’anima vola”

porta a porta

Porta a Porta anticipazioni: da Amanda Knox ad Annamaria Franzoni