in

Martin Evans: “Nina Moric mi vuole bene, Karina Cascella la donna perfetta per me”

Martin Evans parla della sua storia d’amore con Karina Cascella, l’opinionista di Uomini e Donne. Il modello è già noto agli amanti del gossip per una precedente relazione con Nina Moric, che finì dopo pochi mesi. “Con Nina Moric è finita da due anni: lei mi vuole bene, ma niente di più”, dichiara Martin Evans a proposito della modella croata nel corso di un’intervista su Top. karina e martin su facebook

Dopo la fine della relazione con l’ex di Fabrizio Corona, Martin Evans è convinto di aver trovato la donna giusta per lui. “Karina mi è piaciuta subito, sia per la bellezza che per il carattere. Per me lei non è in prova, secondo me è perfetta per me”, asserisce su Top. “Il suo maggior pregio è la gentilezza, non è litigiosa e così la vita non è pesante. Ridiamo spesso, anche di niente. Siamo felici e per me è importante”, aggiunge poi.

Per il momento Karina Cascella e Martin Evans non convivono e non hanno intenzione di farlo. Infatti l’opinionista di Uomini e Donne preferisce fare le cose con calma, dato che ha una bambina piccola. Inoltre Martin Evans è stato presentato alla piccola Ginevra ma solo come amico di suo madre. Il modello condivide tutte le scelte fatta dalla Cascella. Infatti dice: “Rispetto pienamente la sua decisione di presentarmi a sua figlia solo come amico. Poi io sto con lei spessissimo, abitiamo vicino e quindi non c’è necessità di convivere”.

maro mengoni

Marco Mengoni: L’Essenziale tour si allunga con tre nuove tappe

anticipazioni

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la figlia di Aurora e Alessandro, la brama di Edoardo e l’odio di Livia