in

Martina Colombari accavalla le gambe: la foto è arte pura! Sensualità a mille su Instagram

Martina Colombari accavalla le gambe: la foto è arte pura! Sensualità a mille su Instagram anche grazie al fotografo nonché suo amico, Guido Stazzoni, che ha reso giustizia alla estrema bellezza della ex Miss Italia che ha da poco compiuto 44 anni ed un fisico statuario a tal punto da fare impallidire le giovani modelle. Martina Colombari non teme rivali e in questa foto artistica esprime tutto il sue sex appeal. Uno scatto in bianco e nero dove lei, seduta su una sedia davanti ad una finestra, accavalla le gambe con indosso un body intimo e le calze velate nere. I sandali con tacco a spillo ai piedi completano l’immagine che è di una sensualità più unica che rara.

Martina Colombari accavalla le gambe e lascia senza fiato i fan: la foto artistica e sensuale

E per chi forse non lo ricordava più, Martina Colombari ci insegna la differenza fra una bella donna che viene fotografata in pose sexy e la professionalità di una vera modella che, pur mostrandosi in abiti succinti, sa essere bella, elegante e mai volgare! Che classe! Impossibile non notarlo. La carriera della bella Martina è iniziata quando vinse il titolo di Miss Italia, nel 1991, e da allora la sensuale romagnola ha mescolato alla perfezione carriera e vita privata, convolando a nozze con il calciatore del Milan, Billy Costacurta, con il quale ha dato alla luce il loro unico figlio Achille. La Colombari è moglie e mamma felice e ha da poco compiuto 44 anni, anche se dalle foto non si direbbe: “Oggi sono 44 ed io celebro la vita!”, ha scritto Martina su Instagram per accompagnare una foto che la ritrae, splendida, in bikini.

Martina Colombari: i complimenti delle colleghe su Instagrarm

La foto in bianco e nero in cui accavalla le gambe è piaciuta moltissimo non solo ai followers, ma anche ad alcune illustri colleghe di Martina Colombari che hanno commentato lo scatto. “Bellissima 😘”, ha scritto Vanessa Incontrada, seguita da Laura Pausini: “Stupenda… 🌷” e da Samantha De Grenet ed Elena Barolo che si sono espresse con un eloquente “Wooooowwww”. A voi il giudizio:

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric Instagram, Dea Venere in bikini a Zanzibar: “Sei meglio di Belén!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 1° agosto: Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

summer jamboree senigallia

Summer Jamboree, al via la prima serata: Senigallia ritorna negli anni ’50