in

Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»

Martina Colombari è bellissima e può tranquillamente fare invidia alle ventenni. Fisico da paura e curve al punto giunto. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. La bellissima Martina si sta godendo questi ultimi giorni d’estate in Versilia e ha deciso di condividere questa sua avventura con il popolo di Instagram. Martina Colombari in costume ha acceso la fervida immaginazione dei suoi fan. Una dea della bellezza che emerge dalle acque del mare. Una foto artistica mozzafiato, che non risulta minimamente volgare. Nonostante siano passati 28 anni dalla sua elezione, Martina resta ancora una magnifica Miss Italia.

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, lo stacco di coscia non basta: «Ti piace l’odore dei soldi»

Martina Colombari in costume è pazzesca

La bellissima Martina Colombari ha condiviso con i suoi numerosi follower uno scatto delle sue vacanze in Versilia. Nella foto, postata poche ore fa su Instagram, si vede Martina Colombari in costume mentre emerge dall’acqua del mare. Una foto davvero mozzafiato. Il fisico di Martina è sbalorditivo. Il reggiseno a triangolo del suo bikini regge a fatica il suo décolleté e lo stacco di coscia ha ipnotizzato tutti i suoi seguaci. La foto è resa poi ancora più accattivante dall’espressione del volto di Martina: occhi chiusi e bocca socchiusa. Un’immagine che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi sostenitori. In pochissimo tempo il suo post ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

I commenti dei follower

La bellissima ex Miss Italia ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di complimenti sotto il suo ultimo post su Instagram. Martina Colombari in costume è da sogno. Un fan le ha scritto: «50 anni suonati! Vi rendete conto che fisico mozzafiato? Fa impallidire tante ragazzine di oggi. La più bella bella Miss Italia di sempre insieme a Gina Lollobrigida». Un altro ha immediatamente aggiunto: «È indubbiamente Lei la donna più bella d’Italia». Un fan, completamente attratto dalle sue generose curve, ha commentato: «Così fai impazzire!!!». Infine, il post è stato invaso di complimenti come: «Bellezza infinita» e «La perfezione».

Leggi anche –> Melissa Satta a Venezia, look sbalorditivo: sotto la giacca si vede tutto

Melissa Satta a Venezia, look sbalorditivo: sotto la giacca si vede tutto

Sonia Bruganelli Instagram, veleno puro dagli haters: «Patetica, senza Bonolis saresti nulla»