in

Martina Colombari: incredibile svolta erotica su Instagram, ecco la foto hot

Martina Colombari Instagram: la ex Miss Italia si mostra in un’insolita versione hot. In realtà non si tratta di nudità ma di uno scatto dall’alto tasso erotico che più che svelare fa … immaginare! Basta guardare la foto in oggetto per capire di cosa stiamo parlando: capelli più scuri del solito, mossi e color nocciola, sguardo intenso e le labbra – è palese – evidentemente ritoccate. I segni delle ‘punturine’ si vedono eccome. Poco importa: la Colombari è sempre stata bella e, come evidenzia qualche followers, “avrà fatto anche qualche ritocchino qua a là e ci può anche stare dopo un po’ di anni che una donna voglia togliersi qualche ruga ma a 40 anni è più bella di tante 20enni rifatte dalla testa ai piedi con tanto di labbroni a canotto e tette gonfiate che sembrano tutte uguali e fatte con lo stampino!!!!”.

Tornando allo scatto hot sui social, ciò che colpisce è la posizione assunta dalla ex Miss: con indosso una minigonna talmente micro da non notarsi, e degli stivali in pelle nera, stringati, alti fino a metà coscia, la sensuale Martina è seduta sul pavimento e le sue gambe sono … completamente spalancate. Lo stacco di coscia in bella vista fa il resto. Una immagine insolita di sé, come alcuni tra i commenti le fanno notare: “Volgarità assoluta, non è da te ?”. Insomma, una svolta erotica non gradita da tutti i followers, sebbene in tanti le abbiano fatto i complimenti per la sua sensualità. “Mi viene da dire solo una cosa questa foto è pazzesca???”, scrive un ammiratore, seguito da altri: “Bella ma un po’ troppo aggressiva, sei stupenda”, “Complimenti, più passano gli anni più diventi bella?”.

La moglie di Billy Costacurta ed ex Miss Italia 1991 ha stupito tutti con questa sua scelta di posare in foto con sguardo ammiccante e sexy, per non parlare del chiaro messaggio erotico emanato dal suo sguardo e dalla mise succinta. Di solito, infatti, su Instagram appare in versione ‘acqua e sapone’, spesso intenta a fare sport, con i capelli raccolti e con poco make up. Ecco dunque che lo scatto sexy delle ultime ore ha un po’ spiazzato i followers che, pur apprezzando la sua avvenenza, non hanno potuto evitare di farle notare che forse l’immagine di sé pubblicata sui social è un po’ troppo aggressiva

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi Instagram: scosciata e provocante, la gonna è davvero micro! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Polizia senza divise, il Silp Cgil: «Chi non fa parte del corpo però sfoggia le nostre felpe!»

Elena Santarelli Instagram: la dedica d’amore al figlio Giacomo