in

Martina Colombari Instagram, corsa sulla spiaggia in bikini: «Pura sensualità!»

La bellissima Martina Colombari su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers un momento della sua giornata. La showgirl ama allenarsi e così ha deciso di farsi una bella corsa sulla spiaggia anche in vacanza. Martina ha descritto così il suo ultimo post: «La vita non è una gara ma un viaggio da assaporare in ogni suo passo lungo il percorso. Ieri è storia, domani è mistero e oggi è un dono!» I suoi ammiratori sono rimasti completamenti ipnotizzati dal suo fisico scolpito. La Colombari può far invidia a moltissime ventenni. Il suo post è stato completamente riempito di like e commenti.

Martina Colombari

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, selfie appena sveglia: un dettaglio attira l’attenzione

Martina Colombari irresistibile su Instagram mentre corre

La bellissima Martina Colombari per Natale è partita per un posto esotico e caldo. Nonostante sia in vacanza, la showgirl ha deciso di rimanere in allenamento. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre corre su una spiaggia bianchissima. Il look scelto non è decisamente sportivo. La Colombari indossa solo il bikini per poter godere così di ogni singolo raggio di sole. Un’opzione che è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori. La mutandina del costume mette in bella mostra il suo lato B e il suo fisico scolpito. Una vera e propria statua greca. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

Followers perdutamente innamorati

La fantasia dei followers di Martina Colombari su Instagram ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha scritto: «Muscoli spettacolari» e un altro ha aggiunto: «Complimenti, sempre molto informa». Un seguace ha commentato: «Marty sei top, bella ed in gamba!» Un suo ammiratore le ha fatto notare una cosa molto interessante: «Che schiena spettacolare» e ancora: «Ma è legale?». Infine, un fan ha commentato: «Fisico fenomenale e ben allenato. Poi io te lo dico si intravede un c**o perfetto da ammirare. Molto sensuale!»

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, “bollente” con Pierluigi Gollini: «Siete mozzafiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Colombari (@martycolombari)

Fedez Chiara ferragni

Fedez Instagram, scatto a sorpresa con Chiara Ferragni: «Speriamo sia femmina»

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, stories sensuali e provocanti: «Che gnocca!»