in

Martina Colombari Instagram, curve strizzate nel body: «Inimitabile»

L’ ex Miss Italia Martina Colombari non teme rivali in fatto di bellezza. La showgirl 44enne ha un fisico da far invidia alle ventenni. L’allenamento costante e la dieta equilibrata la rendono incredibilmente perfetta. Muscoli scolpiti e curve al punto giusto: sono queste le due caratteristiche che fanno perdere la testa ai fan della Colombari. Poche ore fa Martina Colombari su Instagram ha postato una serie di scatti su Instagram davvero mozzafiato. Un look decisamente intrigante che ha catturato l’attenzione di tutti. Martina sa come muoversi davanti all’obbiettivo e così riesce a far emergere sia la sua sensualità sia la sua spensieratezza.

Leggi anche –> Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»

Martina Colombari su Instagram è pazzesca

L’affascinante Martina Colombari ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti realizzati su un set fotografico. Le foto caricate della showgirl hanno letteralmente lasciato senza parola tutti i suoi follower. Nelle foto vediamo una Martina un po’ diversa dal solito. L’ex Miss Italia ha cambiato colore dei capelli ed è diventata mora. Questo tono scuro risalta l’azzurro dei suoi occhi, donandogli una luce nuova. L’attenzione di tutti però è stata completamente rapita dal suo outfit: giubbotto di jeans e body intimo. Un look che fa risaltare le sue chilometriche gambe e il suo décolleté. Le varie espressioni del suo viso poi rendono le foto dei capolavori unici. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Tutti i suoi seguaci avranno guardato le foto più volte, senza lasciarsi sfuggire il più piccolo particolare.

View this post on Instagram

Dalla Martina alla sera. 🦄

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

I commenti dei follower

La bellissima Martina Colombari ha descritto il suo post su Instagram con una frase molto divertente e giocando con un noto modo di dire: «Dalla Martina alla sera». Questa frase, insieme alla sua indescrivibile bellezza, ha acceso la fervida immaginazione dei suoi seguaci. Uno di loro ha scritto: «Spettacolo Martina, spettacolo! Bellissima veramente» e un altro ha aggiunto: «Sei la donna più bella d’Italia». I complimenti per Martina sono stati tantissimi: «Inimitabile e fantastica». Per lei il tempo non sembra passare come le hanno fatto notare: «Sembra sempre che hai 20 anni». Qualcuno ha notato anche il colore di capelli diverso dal solito: «Sei ancora più’ bella con i capelli scuri. Ti rendono molto sensuale ed elegante». Infine, molti si sono rivolti a suo marito Alessandro Costacurta: «Sei illegale! Billy sei davvero un uomo fortunato».

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, décolleté in bella mostra: «Che femmina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Colombari (@martycolombari)

rosy abate finale

Rosy Abate non muore, il finale è stato cambiato: fan commossi e soddisfatti

robert forster

Robert Forster, morto l’attore di Breaking Bad e Jackie Brown di Tarantino