in

Martina Colombari Instagram: décolleté strizzato in reggiseno a balconcino, la foto sexy è servita

Martina Colombari Instagram, lo scatto sexy in biancheria intima ha raccolto nelle score ore oltre 20mila like. “Cerca luoghi che valorizzino sia le tue luci che le tue ombre”, questa la didascalia che accompagna la foto. Culotte a vita alta, seno strizzato da un reggiseno a balconcino e cosce toniche a vista, la ex Miss Italia sfodera – a quasi 44 anni – un fisico da ragazzina modellato da tanto sport. La sensuale modella ha ceduto di nuovo alla tentazione di posare in uno scatto sexy e stuzzicare i followers, come accaduto qualche settimana fa, quando si era mostrata in una foto che la ritraeva seduta a terra con le gambe spalancate e uno sguardo sensualissimo.

Culotte e reggiseno a balconcino: Martina Colombari super sexy su Instagram

Il décolleté è rifatto? Alcuni followers glielo fanno notare: “Sei bellissima, Martina! Ma il seno a mio parere non è rifatto bene…”, poi qualcun’altra aggiunge: “Concordo, si vedono le due protesi di silicone”. Del resto si sa, l’occhio critico femminile non perdona! Meno attenti al dettaglio i maschietti che invece scrivono coralmente una cosa sola: “Che fisico da urlo!”, “Principessa, sei bellissima!”. 

Martina Colombari: quando la bellezza è un problema

“La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l’ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione”, queste le parole della bella Martina ospite a Cortinametraggio – “Per superare questo momento avvenuto circa quindici anni fa, dopo la nascita di mio figlio ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi”.

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè procace e seminuda su Facebook: le foto erotiche scattate in casa piacciono molto ai fan (FOT)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria Monsè procace e seminuda su Facebook: le foto erotiche scattate in casa piacciono molto ai fan (FOTO)

autostrade in tempo reale

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, chiusure domenica 24 marzo 2019