in

Martina Colombari Instagram: il dettaglio ‘preoccupante’ nel bassoventre, piovono critiche! (FOTO)

Martina Colombari Instagram: la ex Miss Italia è troppo magra? Sono diversi i followers che glielo hanno fatto notare a commento di uno scatto apparso nelle scorse ore sul social in cui la si vede sollevare le braccia, sorridente. C’è infatti un particolare, un dettaglio del suo corpo che non è sfuggito ai fan attenti osservatori.

Ma ecco la foto della discordia: sorridente e con le braccia alzate tanto da sollevare la maglia rossa che indossa, la Colombari si mostra in perfetta forma fisica. I pantaloni gialli della tutta, a vita bassa, scoprono il basso ventre. Ed ecco che è impossibile non notare un dettaglio: il ventre della sexy modella è come scavato, a tal punto da evidenziare l’eccessiva sporgenza delle ossa delle anche. “Si ma magnaaa sei più bella con un po di ciccia”, “Notare la magrezza tra la t-shirt e il pantalone”, “Sei abbastanza intelligente per capire che certe foto fomentano commenti pertanto evita di pubblicarle…semplice”, “Qualche chiletto in più non ti farebbe male… troppo magri non va bene…”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto.

martina

Una magrezza ostentata, quella della Colombari, a detta di diversi followers che, pur riconoscendo quanto la ex Miss sia ancora bellissima a 44 anni, la invitano a metter su qualche chilo in quanto troppo ‘pelle ed ossa’. Di recente la Colombari aveva ricevuto altre critiche per una foto pubblicata su Instagram mentre fa la verticale e, facendo leva solo sulle sue braccia, riesce a stare a testa in giù e in equilibrio. C’è stato infatti chi ha avuto da ridire sul suo ombelico – “Orribile!” – e chi invece ha rimarcato il fatto che il suo seno sia rifatto: “Le tette rifatte stanno più su di quanto la gravità provi a tirarle giù”, oppure “Scusa ma cos’è quella protuberanza che esce dall’ombelico?”. A controbilanciare le critiche, tuttavia, migliaia di like allo scatto e numerosi complimenti per la sexy Martina che sembra non curarsi di siffatti attacchi gratuiti …

Potrebbe interessarti anche: Fernanda Lessa oggi, bella come ai tempi delle passerelle: la ex top model incanta in micro bikini (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo bordin morto

E’ morto Massimo Bordin, storica voce di Radio Radicale

Pagamenti digitali: tutto ciò che c’è da sapere