in

Martina Colombari Instagram, lo stacco di coscia non basta: «Ti piace l’odore dei soldi»

L’improvviso voltafaccia sul profilo Instagram di Martina Colombari stupisce gli affezionati, che da tempo considerano la romagnola una delle Miss più belle di sempre. Occhi azzurri, sorriso luminoso, la quarantaquattrenne di Riccione sfoggia con naturalezza una bellezza mai sfiorita dal tempo. Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’incoronazione come più bella d’Italia, nel lontano 1991. Ventotto anni in cui Martina, tra passerelle e campagne pubblicitarie, ha prestato corpo e volto ai marchi di moda più quotati ed importanti. Senza contare i numerosi ruoli in tv, come attrice e conduttrice.

Martina Colombari, Instagram in ‘rivolta’ per lo scatto della modella

Sorprende, dunque, leggere tanti commenti negativi sull’account social della modella e moglie di Billy Costacurta. Nemmeno lo stacco di coscia della Colombari è riuscito ad arginare tanta cattiveria, e lo scatto in barca si è trasformato nello spunto per rovesciare – senza freni – pensieri e considerazioni spietate nei confronti della bella Martina. Seduta sul ‘bordo’ della barca con le gambe poggiate su un pouf, Martina sfoggia tutta la sua bellezza, posando di profilo. Capelli al vento e caftano, la Colombari si staglia tra l’azzurro del mare, citando – a corredo della foto – una poesia di Alda Merini: “Mi piace il verbo sentire. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo sul cuore. Sentire è il verbo delle emozioni”.

“Che poi lì di profilo non è proprio così bella…”

Emozioni di rabbia e sdegno, a giudicare dai commenti sotto lo scatto della Colombari: né la bellezza, né i pensieri della conduttrice sono condivisi dal popolo di Instagram che – a gamba tesa – vi si scaglia contro: “Che poi lì di profilo non è proprio così bella, se non si chiamasse Colombari e non avesse in fianco l’uomo che ha…. sarebbe una comune mortale come tante!!!! – insinua qualcuno – È stata lei brava???? Ohhhhhh… ha avuto fortuna?”. “Poverina… Che barchetta!!!! Stai andando a prendere gli emigrati????? Che vergogna abominevole con gente che muore di fame e voi tutti attori, attricette ecc…. ostentate… tutti i giorni il vostro benessere…. Ma è proprio così necessario??? Mi chiedo io?????? Mha basita”, “Sentire il fruscio dei soldi per pagare la barca”, “Ti piacciono i soldi diciamo”, “Ti piace sentire l’odore dei soldi”, e poi: “I bambini di Haiti ad Agosto non se li inc… nessuno? – si legge in riferimento all’impegno dell’attrice nei confronti dei piccoli bisognosi – Bella vita non avere un lavoro”.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, gambe sexy ed eccitanti: l’ex deputata stuzzica e conquista

Wanda Nara Instagram: bacio bollente con Icardi

Nadia Toffa è morta: Maria De Filippi commuove tutti con il suo messaggio d’addio