in

Martina Colombari Instagram, mozzafiato anche in camicia da notte: «Che sensualità!»

La bellissima Martina Colombari è una delle ex Miss Italia più amate dal pubblico italiano. La showgirl ha vinto il concorso nel 1991 e da quel momento in poi la sua carriera è stata un susseguirsi di grandi successi. La Colombari è seguita moltissimo anche suoi social, attraverso i quali condivide attimi della sua vita privata e lavorativa. Su Instagram Martina Colombari poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. La showgirl riesce ad catturare l’attenzione con la sua eleganza e semplicità. Impossibile ignorare la sua straordinaria bellezza. Martina è stupefacente anche in camicia da notte.

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, curve strizzate nel body: «Inimitabile»

Martina Colombari inimitabile su Instagram

La bellissima Martina Colombari su Instagram ha caricato una sua foto in camicia da notte, commentandola ironicamente con queste parole: «Mi piacerebbe dirvi che al mattino quando mi sveglio sono esattamente così…ah ah ah!» Forse Martina appena sveglia non sarà “perfetta” come nello scatto, ma sicuramente la sua bellezza risalterà comunque. Per lei il tempo sembra essersi fermato, può fare invidia a molte ventenni. Nello scatto la sua sensualità è qualcosa di incredibile. Occhi chiusi e bocca dischiusa: sono i due elementi che rendono la foto incredibilmente appetitosa. Anche la micro camicia da notte non è niente male. La stoffa morbida ricade delicatamente sul suo corpo mettendo in risalto le generose curve del décolleté. Una vera e propria dea della bellezza. Il posto ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei suoi ammiratori.

Fan rapiti dalla sua eterna bellezza

I followers di Martina Colombari su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo scatto in camicia da notte. La foto in bianco e nero ha completamente catturato la loro attenzione: «Sei di una sensualità unica che il tempo non riesce a scalfire». Un fan ha commentato: «Sei un angelo vero nella tua semplicità» e un altro ha aggiunto: «Che stacco di coscia! Andiamo avanti così». Molti fans si sono riferiti a suo marito Alessandro Costacurta: «Fortuna Billy». Martina per i suoi followers è: «La più bella di sempre».

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, lato B in primo piano: «Sto sognando!»

Chiara Esposito Instagram, rossetto scarlatto e labbra socchiuse: «Ci lasci in muta ammirazione»

Natalia Paragoni Instagram, “corpo a corpo” con Andrea Zelletta: addominali schiacciati contro il body hot