in

Martina Colombari Instagram: posa sensuale e décolleté strizzato nel body

Martina Colombari ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione nel 1991, dopo aver vinto Miss Italia. La sua bellezza sembra immune al trascorrere del tempo. Martina è mozzafiato ancora oggi e può far invidia a molte ventenni. L’affascinate Martina Colombari su Instagram poche ore fa ha caricato un post che ha lasciato tutti senza parole. Anche appena sveglia la showgirl è pazzesca. Non c’è nulla da fare, Martina resterà per sempre una Miss. I suoi followers davanti ad uno scatto del genere hanno completamente perso l’uso della ragione. Le sue curve strizzate nel body sono un toccasana per gli occhi.

Leggi anche –> Martina Colombari oggi, erotismo e carnalità lasciano senza fiato: «Eccellenza italiana»

Martina Colombari sensuale su Instagram

La bellissima Martina Colombari su Instagram ha deciso di regalare un dolce risveglio ai suoi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. La showgirl ha descritto così l’immagine: «Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi (Frida Kahlo)». Sicuramente dopo aver visto il post i suoi fans si sono innamorati di lei. Nello scatto la showgirl è seduta sul letto con i capelli scompigliati e con indosso solo un body intimo nero. La scollatura a balconcino mette in bella mostra il suo décolleté, regalando così un meraviglioso panorama. Martina è un vero e proprio spettacolo della natura e i suoi followers non hanno potuto evitare di riempirla di complimenti. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

La fantasia dei followers di Martina Colombari su Instagram ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha scritto: «Ho sempre adorato le tue belle tette» e un altro ha aggiunto: «Sei un sogno». Un seguace monello ha commentato: «Scusa il termine, ma sei proprio figa!» Un suo ammiratore le ha fatto notare una cosa molto interessante: «Sei più bella adesso che hai tempi del concorso di Miss Italia» e ancora: «La più bella di sempre». Infine, un fan si è riferito a suo marito: «La partita migliore della vita giocata da Costacurta!»

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»

Giulia Salemi Instagram, vestito rosso fuoco e scollatura da capogiro: «Bona power!»

Rebecca Staffelli Instagram, irresistibile in top e turbante: «Non c’è abito che tenga!»