in

Martina Colombari Instagram, selfie appena sveglia: un dettaglio attira l’attenzione

Ogni giorno su Instagram Martina Colombari condivide diversi momenti della sua vita con i suoi oltre 900 mila followers. Martina non ha paura di mostrarsi così com’è. La showgirl può davvero fare invidia a molti ventenni. Nonostante la sua innata bellezza, gli utenti Instagram hanno notato un particolare che un po’ stona con la sua eleganza. Nel suo ultimo post, l’attrice ha augurato il “buongiorno” ai suoi ammiratori caricando sul suo profilo social una sua foto appena sveglia. Immediatamente in molti le hanno fatto notare un dettaglio del suo look. La ricrescita dei suoi capelli non è passata minimamente inosservata.

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram: posa sensuale e décolleté strizzato nel body

Martina Colombari Instagram

La bellissima Martina Colombari ha caricato un selfie appena sveglia sul suo profilo Instagram per augurare una buona giornata ai suoi numerosi followers. L’attrice ha descritto così il suo post: «Eccoci!!! È lunedì!!! Di nuovo …Caffè!!! #buonasettimana #buongiornobellagente #sonno #lunedi #siriparte #prontivia». Nello scatto si vede in primo piano la mano di Martina che saluta i fans e poi la sua testa che sbuca leggermente dal piumone. Questa posa ha messo in risalto i suoi capelli e così la sua ricrescita è stata immediatamente notata da ammiratori e haters. In molti hanno apprezzato il fatto che Martina si mostri per quello che è senza l’uso di filtri, altri, invece, hanno criticato questo sua piccola disattenzione nel look.

La reazione dei followers e degli haters

La ricrescita dei capelli di Martina Colombari su Instagram ha diviso in due il popolo del web. Gli haters le hanno fatto notare immediatamente questo piccolo dettaglio: «Martina hai una ricrescita di capelli bianchi impressionante» e ancora: «C’è bisogno di una tintura ai capelli». Naturalmente i suoi ammiratori hanno apprezzato moltissimo questo suo mostrarsi al “naturale”: «Ti stimo perché metti in mostra i capelli bianchi!!!! Mitica» e ancora: «Viva le Donne libere di mostrare la ricrescita (anche quella dei capelli bianchi!!!)».

Leggi anche –> Martina Hamdy Instagram, curve sinuose all’ombra dell’albero di Natale: «Perfetta armonia»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Colombari (@martycolombari)

Papa Francesco a Greccio: l’invito a fare il presepe ovunque, senza strumentalizzarlo

Apprendere le lingue per presentarsi più competitivi nel mondo del lavoro