in

Martina Colombari oggi, erotismo e carnalità lasciano senza fiato: «Eccellenza italiana»

“Eccellenza italiana” anzi “mondiale”, l’immagine di Martina Colombari lascia letteralmente senza fiato, oggi come allora: era il 1991 quando Martina – appena sedicenne – ‘rubava’ lo scettro di più bella d’Italia alle altre aspiranti reginette. Originaria di Riccione, la Colombari è una della Miss più amate e ricordate di sempre, non solo per la bellezza ma anche per quel portamento elegante e regale che le conferisce un’aria da vera regina. E se l’outfit fa il resto, il risultato è davvero sorprendente, come nel caso degli ultimi scatti Instagram condivisi dalla quarantaquattrenne emiliana.

Martina Colombari oggi, strabiliante nell’outfit ‘audace’

In un lungo abito di seta rosa Martina posa sensuale e ammaliante, ispirando ai seguaci i pensieri più peccaminosi. Sguardo magnetico, labbra di un rosso acceso, acconciatura in stile retrò, la Colombari regala al social tre scatti differenti tra i quali sarebbe impossibile scegliere. Anche l’immagine in bianco e nero esprime un fascino particolare da cui l’ex Miss Italia non è mai esente. “Meraviglia” è il termine che più si addice ai ritratti della Colombari, per lo splendore delle immagini e per lo stupore suscitato da questa versione così carnale ed erotica dell’ex modella, orgoglio nazionale.

L’ex Miss Italia “Sempre stratosferica”

“Sesso puro”, non ci si trattiene tra i commenti al post Instagram di Martina. “Che classe!!! Stupenda”, “Affascinante”, “Spettacolare”, “Sempre al top”. “Che eleganza”, “Sempre stratosferica”, complimenti sinceri sotto l’immagine della Colombari, oggi un’“Eccellenza”. “Sei una donna meravigliosa – si legge tra gli altri – con la tua sensualità e la tua bellezza riesci a lasciare tutti senza fiato. Rendi tutto più bello, riesci con la tua semplicità a rendere tutto meraviglioso, sei e resterai per sempre la meravigliosa donna che ci ha conquistati tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità”. “Sessasionale”, ironizza qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccellenza italiana Ph @pierogemelli

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:  

Leggi anche —> Paola Turani Instagram, scollatura profondissima appena sopra il fondoschiena: «Mai volgare» 

Mario Biondo vittima di un «finto suicidio»: la madre a I Fatti Vostri svela nuovi retroscena finora sconosciuti

Sabrina Salerno Instagram, scollatura vertiginosa “urta” un follower: la replica memorabile di lei