in

Martina Colombari pedinata in spiaggia: arrestato per stalking un uomo di 40 anni

Un uomo di quarant’anni è stato denunciato per stalking, dopo che nella sua macchina fotografica sono state trovate centinaia di foto di Martina Colombari. L’ex Miss Italia, come riporta il Resto del Carlino, da qualche mese lamentava la sensazione di essere seguita, anche quando si trovava con la sua famiglia.

L’uomo denunciato, è un commerciante di tessuti originario di Firenze ed era talmente ossessionato dalla Colombari che si imbarcava in lunghi viaggi per recarsi a Riccione dove la pedinava per fotografarla in costume da bagno. Lo stalker è stato sorpreso giovedì pomeriggio mentre per l’ennesima volta si era appostato per scattare le foto alla sua vittima.

Martina Colombari aveva espresso le sue paure sia al marito Billy Costacurta, sia al padre che al proprietario dei bagni dove trascorreva le sue ore in spiaggia. Le forze dell’ordine hanno fermato lo stalker e gli hanno anche sequestrato la macchina fotografica.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 26 luglio all’1 agosto: Gonzalo è libero, ma nessuno lo saprà

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: ufficiale Jovetic, domani le visite mediche