in

Martina Colombari selfie allo specchio in micro bikini, fisico scolpito ed elegante: “La perfezione” (FOTO)

Martina Colombari Instagram: selfie allo specchio in micro bikini, che spettacolo della natura! E’ tutto un tripudio di commenti e complimenti, lo scatto sexy pubblicato poco fa dalla affascinante ex Miss Italia che si prepara per il mare e indossa un costume da bagno ridottissimo valorizzato dal suo fisico statuario.

Martina Colombari in costume ridottissimo: la perfezione fisica a quasi 44 anni

“Tutti al mare !!!!! Buon weekend!!!! 🌈🌈🌈”, recita la didascalia della immagine, che in pochi minuti ha già raggiunto i 15mila like. Quarantaquattro anni il prossimo 10 luglio, Martina Colombari è più bella ed in forma fisica che mai. Il micro bikini a righe orizzontali, indossato con grande stile, sembra realizzato apposta per il suo corpo perfetto, elegante e tonico. “Che fisico!😄”, “Che spettacolo …”, “Che dire..? La perfezione”, sono solo alcuni dei complimenti lasciati alla Colombari dai followers, aggiungiamo noi, tutti meritati!

Martina Colombari: palpatina hot di Alessandro Costacurta in ascensore

Coppia d’altri tempi – innamoratissimi ed inseparabili – Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono stati protagonisti di un siparietto hot in ascensore. Lei fa il selfie allo specchio e riprende cosa accade dietro di sé: il marito le tocca il lato B. L’ex calciatore e attuale opinionista sportivo, suo marito da 15 anni e compagno da oltre 20, nonché padre di suo figlio Achille, mentre lei cerca di fare il selfie le dà un pizzico malizioso sui glutei. Nella didascalia allo scatto la Colombari ricostruisce simpaticamente il momento: “Così non vale”, seguito dall’hasthtag ‘Marty&Ale forever’, a dimostrazione che la loro relazione è ben salda dopo tanti anni insieme. Complici e innamorati, sono proprio belli da vedere insieme.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram seno straripante, il micro costume non lo contiene: è lei la Dea dell’abbondanza! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché sempre sapere cosa ci passa per la mente !?!?!?

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diventa mamma dopo 13 aborti spontanei, la storia a lieto fine di Laura: «Ero pronta ad arrendermi!»

Old Wild West offerte di lavoro: cercasi camerieri/e per nuova apertura a Cassino