in

Martina Hamdy e Sfera Ebbasta fidanzati: l’ex gieffina e il rapper escono insieme da un mese

La primavera meteorologica ha risvegliato l’amore nell’ex gieffina Martina Hamdy, che sembrerebbe frequentare da qualche tempo il trapper Sfera Ebbasta. La venticinquenne milanese sembrerebbe aver addirittura rinunciato al matrimonio con il suo fidanzato storico per gettarsi tra le braccia dell’idolo dei ragazzini. L’indiscrezione di una possibile liaison tra la Hamdy e Sfera Ebbasta circola sul web già da qualche tempo, ed ora a confermare i rumors arriva il settimanale di Alfonso Signorini. È proprio Chi a rivelare la rottura della meteorina con Poppy, così chiamato da Martina all’interno della casa del GF Vip.

Martina Hamdy e Sfera Ebbasta, atteggiamenti complici in pubblico

I primi sentori di un possibile flirt tra Martina Hamdy e Sfera Ebbasta si erano avuti circa un mesetto fa, in un giorno di aprile, quando i due erano stati avvistati durante un evento a Milano, all’Ippodromo di San Siro, dove l’ex gieffina e il trapper erano apparsi in atteggiamenti piuttosto complici che facevano pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Martina Hamdy e Sfera Ebbasta fidanzati, nessuna smentita

Sebbene si tratti solo di rumors e non ci siano prove tangibili della storia d’amore tra Martina Hamdy e Gionata Boschetti, questo il vero nome del cantante di Sesto San Giovanni, nessuno dei due pare finora aver smentito la relazione. Bisogna, però, anche dire che sia la Hamdy che il trapper siano molto riservati rispetto alla loro sfera privata. Insomma, se son rose…

Leggi anche —> Grande Fratello 16, Michael Terlizzi parla della sua adolescenza: “Ero strano”

«Pestare la c***a», perché si dice porti fortuna? La spiegazione vi sorprenderà

Roma, Giovanna morta a 10 anni per un’operazione: spariti i reperti autoptici