in

Martina Hamdy Instagram cambio look per il nuovo anno, completamente diversa: «Sembri un’altra»

Quasi si fatica a riconoscerla, ma anche con il nuovo look Martina Hamdy convince tutti: e lo fa su Instagram dove sfoggia un’acconciatura ‘nuova di zecca’. L’ex gieffina si concede una ventata di cambiamento per il fine anno, decidendo di salutare il 2020 in una veste diversa. Approvata a pieni voti dai followers che numerosi la seguono sul social, dimostrando tutta la loro ammirazione. “Quasi pronta per la partenza di domani – scrive la venticinquenne italo-egiziana in procinto di partire per i festeggiamenti nella capitale francese – Super felice di trascorrere il mio capodanno a Parigi! Voi siete pronti per i festeggiamenti? Cosa farete?”.

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram, il nuovo look stupisce e incanta

Programmi a parte, l’attenzione dei fan di Martina è tutta per il nuovo look, sofisticatamente sfoggiato sull’account Instagram. Con una piega ‘fresca fresca’, la Hamdy abbandona i fedelissimi ricci mostrandosi con i capelli lisci. Un piccolo cambiamento che le conferisce, tuttavia, un aspetto molto diverso. Tanto che qualcuno esclama: “Sembri completamente un’altra con i capelli lisci”. Chi se ne intende un po’ di ricci invece esclama: “Bellissima ma lisci quanto dureranno?”. “Spero fino a domani!!!”, si augura la Hamdy. Nella nuova versione, comunque, Martina conquista i più.

martina hamdy instagram

“Wow, oltre ad essere un’altra persona, sei uno schianto baby”

“Sei di una bellezza unica…”, si legge tra i commenti. “Meraviglia assoluta con i capelli lisci… Sei un sogno Martina!”, “Sei bellissima anche con i capelli lisci”, “Mi ha appena preso un brivido – scrivono addirittura – sei molto bella”, “Martina sei bellissima con i capelli lisci”. “Così liscia mi hai stupito, sempre bellissima”. Stupore e meraviglia sotto lo scatto della Hamdy. “Wow, oltre ad essere un’altra persona, sei uno schianto baby”, “Anche senza i tuoi ricci sei incantevole”. Ma tra tanti c’è anche qualche nostalgico: “Sei stupenda uguale però il riccio non si batte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi pronta per la partenza di domani ?? Super felice di trascorrere il mio capodanno a Parigi ! Voi siete pronti per i festeggiamenti? Cosa farete ??? #happynewyear

Un post condiviso da ??????? ????? (@martinahamdy) in data:

Leggi anche —> Laura Barriales Instagram, ancheggiamento sinuoso nel miniabito svolazzante: «Superbomb!»

disneyland

Disney, botte in testa a Topolino e principesse palpeggiate: dipendenti denunciano molestie dei turisti

Manuela Arcuri Instagram

Manuela Arcuri Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Che incanto!»