in

Martina Hamdy Instagram, curve sinuose all’ombra dell’albero di Natale: «Perfetta armonia»

Martina Hamdy anticipa il Natale: cartolina festiva sull’account Instagram della meteorina che condivide con i propri followers l’atmosfera di casa. Ex gieffina, la venticinquenne milanese si è fatta notare all’interno della terza edizione del Grande Fratello Vip non solo per i dolci lineamenti incorniciati dai riccioli bruni e le curve esplosive, ma anche per il caratterino tutto pepe. Modella ed ex aspirante velina, la Hamdy è tornata oggi a condurre le previsioni meteo portando sempre un raggio di sole nelle case degli italiani.

Martina Hamdy Instagram, curve mozzafiato in costume come in morbidi abiti

Il fascino per metà egiziano – ereditato dal padre – e per metà italiano, da parte di madre, rende la Hamdy irresistibile agli occhi degli ammiratori che, su Instagram, superano i 141 mila. Deliziati quotidianamente dagli scatti di Martina, i followers godono di immagini vecchie e nuove sempre graditissime. Solo pochi giorni fa la conduttrice aveva infiammato il social con un post in bikini in cui, immersa nella natura di Bali, sfoggiava curve mozzafiato, risultando “La regina della foresta”. Non meno avvenente, seppur in un clima completamente diverso, l’ultima foto. All’ombra dell’albero di Natale, Martina condivide l’aria natalizia che i fan sembrano respirare molto volentieri.

“Il tuo fascino dona quella perfetta armonia che sta alla base di ogni emozione”

Sdraiata sul divano in una mise che riprende fedelmente i colori dell’albero, la Hamdy guarda dritto l’obiettivo. Nonostante sia ‘vestitissima’, le curve della meteorina si fanno ben notare. “Sempre affascinante”, “Sei veramente incantevole”, “Quanto sei stupenda…”, “Sei una bellissima fatina di Natale Martina”. Complimenti copiosi sotto l’immagine della Hamdy: “Tu sei EMOZIONE”, “La bellezza fatta persona”, “Una sola parola: sei meravigliosa”, e ancora, “Una leonessa a riposo”, “Wuuuaaaooh Dea incantevole, bei piedini”, nota qualcuno. “Atmosfera natalizia che profuma di bellezza e splendore più il tuo fascino dona quella perfetta armonia che sta alla base di ogni emozione. Che bella che sei”, “Vorrei tanto essere al posto del cuscino”, “Dentro casa vedo una sola stella… sei tu”. Per poi giungere direttamente agli inviti: “Voglio venire a casa tua”.

Leggi anche —> Valentina Dallari, dall’anoressia alla sponsorizzazione di prodotti detox: «Ditemi che è uno scherzo»

Movimento delle Sardine: 25 mila in piazza a Milano

Papa Francesco a Greccio: l’invito a fare il presepe ovunque, senza strumentalizzarlo