in ,

Martina Levato e Alexander Boettcher Quarto Grado news: perché la coppia ha colpito con l’acido?

A Quarto Grado si sono discusse gli ultimi sviluppi della coppia diabolica formata dalla studentessa bocconiana Martina Levato e il broker Alexander Boettcher verso i quali è scattata una terza denuncia sempre con l’accusa di avere aggredito un altro ragazzo lanciandogli contro dell’acido nella notte tra l’1 e il novembre scorso, Stefano Savi, 25enne studente all’Università Bicocca, che fu sfregiato mentre rientrava a casa, in via Quarto Cagnino. In questo caso gli inquirenti sono stati aiutati dal complice della coppia, Andrea Magnani il 32enne bancario, arrestato due giorni fa, che ora sta collaborando con la giustizia per la ricostruzione dei fatti. É probabile che Savi sia stato sfigurato per uno scambio di persona e che la vittima designata fosse Giuliano Carparelli, a lui molto somigliante e che qualche giorno dopo, il 15 novembre, riuscì a schivare l’acido.

I due amanti al momento si trovano in carcere arrestati con l’accusa di avere sfigurato il 22enne Pietro Barbini e per avere aggredito un altro ragazzo. Il loro presunto complice Andrea Magnani, che ora li accusa, avrebbe telefonato con un utenza “Voip” a Barbini per attirarlo ad un falso appuntamento co la scusa di una falsa consegna di un pacco. Poi con la sua auto avrebbe trasportato i due contenitori con l’acido consegnatigli poco prima da Boettcher.

Dal carcere Martina Levato ha scritto in una lettera tutto il suo amore  per Alexander Boettcher, padre del bambino che aspetta: “Non soffro perchè sono in carcere, ma perchè non ti posso vedere“. Mentre la mamma di Alexander difende strenuamente il figlio: “Non si può fare un processo alle abitudini sessuali di due ragazzi”. Per gli investigatori le povere vittime sarebbero state aggredite nell’ambito di un rapporto malato tra Martina e Alexander che prevedeva anche il compimento di “atti purificatori“.

ultime news caso Stival

Loris Stival, ultime news a Quarto Grado: premeditazione o delitto d’impeto?

iPhone 6 white

Smartphone tablet Android e iPhone 6, iPad Air, Samsung e LG febbraio 2015: offerte Carnevale Euronics e Mediaworld