in

Martina Luchena Instagram, ‘calda’ e sensuale in intimo per le scale: «Hai un corpo meraviglioso»

‘Beauty fashion influencer’ Martina Luchena non è solita condividere su Instagram scatti in intimo ma quando decide di farlo la scelta si rivela un vero successo. Recentissimo presunto flirt di Jeremias Rodriguez, Martina – classe 1993 – lavora come modella e testimonial sui social, dove grazie ai suoi quasi 680 mila followers è una delle influencer beauty e make-up più stimate. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la Luchena si è fatta conoscere al grande pubblico proprio tramite il salotto della De Filippi dove scese le scale in veste di pretendente di Riccardo Gismondi, che però le preferì Camilla Mangiapelo.

Martina Luchena Instagram, corpo e voce conquistano il social

Occhi verdi, temperamento ‘zuccheroso’ e allo stesso tempo fumantino, Martina ha saputo comunque farsi ricordare dai telespettatori imponendosi come influencer nel mondo di Instagram. Un metro e 69 di altezza, forme sinuose e “voce dolce”, Martina – per i seguaci – non è solo bella da vedere ma anche piacevole da ascoltare. Poco da udire e molto da guardare, però, nell’ultimo post della Luchena mentre, sensuale e in intimo, scende le scale con una tazza di caffè in mano. E mentre la 26enne torinese si cimenta in un sondaggio, i commenti dei fan sono tutti per la sua bellezza. “Weekend at home!! Siete più da caffè o da the la mattina??”, chiede Martina.

“Kim Kardashian dopo di te tesoro”

Tra l’ironia di chi confessa di esser “Da birra media”, le considerazioni maggiori sono per il fisico della Luchena, completamente scoperto. “Ummmmmh wow”, “Hei hei hei”, esclamano stupiti i followers. “Che gnocca che sei”, “Ma che bona”, “Per la peppa!”. La mise ‘privata’ dell’ex corteggiatrice piace e conquista, “Che belle gambe”, “Mozzafiato”, “Mamma mia che stacco di coscia!!”, “Con una fi*a così… altro che cookie. Ciao prioprioh”. E ancora: “Hai un corpo meraviglioso”, “Che bellezza di fisico”, “Sei calda come un boiler”, “Affascinante”, “La tua bellezza non ha limiti”, “Sempre e veramente regale, sensuale ma soprattutto speciale!”, “Kim Kardashian dopo di te tesoro”.

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, costumi sgambatissimi e movenze ‘sfacciate’: «Altissimo tasso di gnocca»

Ilaria D’Alessio foto: veste succinta e stacco di coscia su Instagram, che fisico da modella!

Orario aperture urne Elezioni politiche 2018

Elezioni regionali Umbria 2019 affluenza: i dati aggiornati