in

Martina Luchena Instagram, foto discutibile per commemorare i defunti: «Troppo stupida!»

Ce ne era davvero bisogno? Martina Luchena si rende protagonista di uno scatto piuttosto ‘contestabile’ per commemorare i defunti, naturalmente su Instagram. Camicia bianca super sexy, sotto niente: è così che l’influencer da 682 mila followers si lascia immortalare per onorare la ricorrenza del cosiddetto ‘giorno dei morti’. E si accompagna di una posa alla Carrà che fa tanto pensare alla celebre mossa del caschetto biondo della tv in Tanti auguri, tanto che un utente non manca di commentare: “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù!”.

Martina Luchena Instagram, foto inappropriata per la ricorrenza?

“Non mi stancherò mai di alzare la testa al cielo. – scrive la Luchena a corredo della foto con cui intende ricordare i propri cari – Uno spazio infinito che sembra vuoto ma in realtà pieno di pensieri, di ricordi. È come avervi ancora qui con me”. Sono gli hashtag a suggerire il pensiero per il papà e la nonna scomparsi. Ma la riflessione non sembra corrispondere a quanto esibito dall’immagine, anche a giudicare dai commenti dei followers. Tra chi non riesce a prenderla troppo sul serio e chi invece non ne condivide affatto la scelta, le considerazioni negative o totalmente fuori luogo non mancano.

“Che ti fa male la testa?!”, ironia e disappunto

“Guardare il cielo con gli occhi chiusi – fa notare un utente di fronte all’immagine Instagram della Luchena in camicia a guadare in alto – top devo dire”, chiosa con ironia. “Che ti fa male la testa?!”, chiede un altro sarcastico prendendosi gioco della posizione. “Sei mai stata alla sagra dei pisellini?”, domanda provocatorio e fuori luogo un altro ancora. E non manca nemmeno il giudizio diretto di chi – evidentemente – non condivide affatto l’accostamento di Martina: “Comunque sei troppo stupida”, sentenzia un follower risoluto.

Leggi anche —> Martina Luchena Instagram, ‘calda’ e sensuale in intimo per le scale: «Hai un corpo meraviglioso»

Alessandra Pierelli oggi, fan la trovano invecchiata: «Ma cosa hai fatto al tuo viso?»

Taylor Mega compleanno

Taylor Mega compleanno sfarzoso e video bollente su Instagram: «Stai esagerando»