in

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro lite: questa volta è davvero finita?

La casa del Grande Fratello ogni volta regala un nuovo amore. Lo stare insieme per diverse settimane sotto lo stesso tetto 24h su 24 porta quasi sempre al nascere di amicizie “speciali”. Anche la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, ha portato alla nascita di nuove storie. Tra le coppie, nate sotto i riflettori, ci sarebbe quella composta da Martina Nasoni, vincitrice del reality, e Daniele Dal Moro. I due però hanno un rapporto molto conflittuale. Un prendersi e lasciare costante che sta mettendo in difficoltà i loro follower. Poche ore fa si è scatenata una nuova lite social tra i due su Instagram. Questa volta cos’è successo? È davvero finita tra i due?

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram: sensuale e mai volgare, «sei inspiegabile»

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro lite

Un noto proverbio recita: «L’amore non è bello se non è litigarello», ma forse nel caso di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro la cosa è sfuggita un po’ di mano. La coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia sembra essere di nuovo in crisi. I due non fanno altro che litigare per poi fare di nuovo pace. Una relazione molto altalenante che sta mettendo a dura prova la pazienza dei fan. Questa volta la lite tra Martina e Daniele sembrerebbe essere nata da un sondaggio postato da Dal Moro su Instagram. Il ragazzo, infatti, ha fatto una storia sul suo profilo social dove chiedeva chi fosse la regina del trash tra Erika Piamonte e Giorgia Caldarulo. Poi Daniela ha scritto che se avrebbe vinto Giorgia avrebbe sposato Martina altrimenti sarebbe andato a cena con Erika. Questa frase del tutto ironica ha fatto letteralmente infuriare la Nasoni, che gli ha scritto privatamente un messaggio chiaro e diretto. Daniele però lo ha reso pubblico e così Martina ha risposto con una storia Instagram.

Il messaggio di Martina

Daniele Dal Moro, dopo aver pubblicato il sondaggio nelle sue storie Instagram, ha ricevuto in maniera priva un messaggio da Martina Nasoni. Il bel ragazzo però ha deciso di renderlo pubblico, scatenando sia l’ira di Martina che degli haters. Il messaggio recitava: «Sei veramente pessimo! Vattene pure a cena con Erika non ho intenzione di condividere neanche un’ora in più del mio tempo con una persona come te!!! Con me hai finito Daniele! FINITO». Dopo che il tutto è finito in rete la Nasoni ha pubblicato anche lei una storia sul suo profilo Instagram. Martina non ha utilizzato molte parole per esprimere il suo pensiero, ne è bastata soltanto una: «Schifo». A questo punto come andrà a finire? Il loro rapporto è davvero giunto al capilinea? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro Instagram: addominali di marmo e sguardo magnetico

Mara Venier oggi: «Mi chiamavano vecchia, adesso…», e qualche sassolino si leva dalla scarpa

Ignazio Moser Instagram, fisico da urlo: «Sembri una scultura greca!»