in

Martina Nasoni, età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF16

Martina Nasoni, 21enne umbra è una delle concorrenti ufficiali dell’imminente Grande Fratello 16. Nata a Terni nel 1998, Martina ha dimostrato sin dall’adolescenza un forte interesse per il mondo dello spettacolo. Chissà che non sia questa la volta buona per conquistarsi un posto nello scintillante ambito televisivo che tanto la attrae.

Martina Nasoni, esordi della concorrente nel cast del GF 16

Mentre studiava per conseguire il diploma di liceo artistico, Martina Nasoni muoveva i suoi primi passi sui palcoscenici dei concorsi di bellezza. Dopo aver preso parte a Miss Umbria, nel 2016 ha tentato l’accesso alle selezioni di Miss Italia, non riuscendo, tuttavia, a superare gli step fondamentali del concorso: il suo sogno, di fatto, si è infranto prima delle semifinali di Jesolo. Il suo metro e sessantotto di altezza ben proporzionato ai circa 58 chili di peso, le ha permesso comunque di intraprendere alcuni lavori come fotomodella e indossatrice.

Martina Nasoni, vita privata della gieffina di Barbara D’Urso

Martina Nasoni, con un profilo Instagram di 3 mila 500 followers – sicuramente destinati a salire in seguito alla partecipazione al Grande Fratello 16 – ama condividere gli scatti dei suoi shooting sul social. Nonostante non si conoscano molti dettagli sulla sua vita privata, sempre tramite il suo account Instagram, si evince che non sia legata da alcun rapporto importante.

Leggi anche —> Gianmarco Onestini età, altezza, peso, carriera, vita privata: chi è il concorrente del GF 16

Bonus cultura 2019: come, quando e dove utilizzarlo

Trasloco facile? Guida alla lista completa pre-trasloco